Ultimo mese Luglio 2018 Prossimo mese
week 31 29 30 31

Blog

Per inserire commenti al blog è necessario essere registrati, per registrarsi contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RINGRAZIAMENTO SUORE CANOSSIANE

Dopo la bella festa dello scorso 15 ottobre ora sono le nostre carissime Suore che ci vogliono ringraziare: di seguito alcuni scritti pervenuti a Don Domenico:

Rev. Don Domenico,

sono stata molto contenta per l'invito di ringraziamento e come è stato organizzato. E' stato consolante vedere tante persone presenti, alla Celebrazione, che ci hanno accolto e salutato, ma nello stesso tempo vedere il loro rincrescimento per la nostra mancanza. Un grazie di cuore a lei Don Domenico e a tutta la comunità ,anche per aver avuto la presenza del Vescovo Marco e di alcuni sacerdoti. Un grazie per le testimonianze fatte e, per i vari gruppi di volontariato che hanno collaborato perché questo evento riuscisse veramente bene. Naturalmente da parte mia non sono mancati momenti di commozione per il distacco , ma anche nel pensare al vuoto che abbiamo lasciato dopo tanti anni della nostra presenza e, alla sua preoccupazione Don Domenico. Prego il Signore e auguro che possa trovare la presenza di altre suore per la comunità di Medole. Serberò un bel ricordo di questa comunità perché mi sono trovata molto bene e di Lei pure per la sua benevolenza fiducia avuta nei nostri riguardi e la sua stima nei riguardi della Vita Religiosa.

Un cordiale saluto a lei e a tutta la comunità con riconoscenza madre Piera Chiodelli

La madre Rina e madre Adele ringraziano di cuore per il suo invito e per la bella riuscita di questa festa di ringraziamento. Cordialmente la salutano

Carissimo don Domenico e comunità parrocchiale, il mio più sentito "GRAZIE " per la bellissima giornata di domenica 15 c.m.. Il ritornare su luoghi e rivedere persone con le quali ho condiviso parte del mio cammino apostolico mi ha riempito il cuore di gioia e speranza perchè seguire Gesù è mettersi sempre in cammino legati gli uni agli altri per testimoniare la sua presenza e il suo amore sulle strade della nostra vita. Buon inizio d'anno pastorale e in comunione di preghiera con riconoscenza. M. Gabriella.

FESTA DI RINGRAZIAMENTO PER LE SUORE CANOSSIANE

Lo scorso 15 ottobre nella Parrocchia di Medole è stata organizzata una festa per ringraziare l'opera delle Suore Canossiane che a Medole hanno trascorso 94 anni del loro servizio religioso. Purtroppo ora ci lasciano per altre destinazioni di servizio e pertanto la Comunità ha voluto porgere il suo ringraziamento con una Santa Messa presieduta dal Vescovo Monsignor Marco Busca, dal Parroco e da alcuni sacerdoti che sono stati a Medole e che non hanno voluto mancare a questo grazie collettivo. Anche da parte delle Suore è stato colto l'invito a partecipare infatti erano presenti diverse Canossiane che si sono alternate nella nostra Comunità negli ultimi decenni.

Dopo la S.Messa e i saluti commossi da parte delle diverse associazioni parrocchiali e del Sindaco il tutto si è concluso con un rinfresco presso il cortile del Circolo Anspi.IMG-20171016-WA0003