Calendario

Ultimo mese Marzo 2024 Prossimo mese
D L M M G V S
week 9 1 2
week 10 3 4 5 6 7 8 9
week 11 10 11 12 13 14 15 16
week 12 17 18 19 20 21 22 23
week 13 24 25 26 27 28 29 30
week 14 31

Blog

RINGRAZIAMENTO SUORE CANOSSIANE

Dopo la bella festa dello scorso 15 ottobre ora sono le nostre carissime Suore che ci vogliono ringraziare: di seguito alcuni scritti pervenuti a Don Domenico:

 

Rev. Don Domenico,

sono stata molto contenta per l'invito di ringraziamento e come è stato organizzato. E' stato consolante vedere tante persone presenti, alla Celebrazione, che ci hanno accolto e salutato, ma nello stesso tempo vedere il loro rincrescimento per la nostra mancanza. Un grazie di cuore a lei Don Domenico e a tutta la comunità ,anche per aver avuto la presenza del Vescovo Marco e di alcuni sacerdoti. Un grazie per le testimonianze fatte e, per i vari gruppi di volontariato che hanno collaborato perché questo evento riuscisse veramente bene. Naturalmente da parte mia non sono mancati momenti di commozione per il distacco , ma anche nel pensare al vuoto che abbiamo lasciato dopo tanti anni della nostra presenza e, alla sua preoccupazione Don Domenico. Prego il Signore e auguro che possa trovare la presenza di altre suore per la comunità di Medole. Serberò un bel ricordo di questa comunità perché mi sono trovata molto bene e di Lei pure per la sua benevolenza fiducia avuta nei nostri riguardi e la sua stima nei riguardi della Vita Religiosa.


Un cordiale saluto a lei e a tutta la comunità con riconoscenza madre Piera Chiodelli

 

La madre Rina e madre Adele ringraziano di cuore per il suo invito e per la bella riuscita di questa festa di ringraziamento. Cordialmente la salutano

 

Carissimo don Domenico e comunità parrocchiale, il mio più sentito "GRAZIE " per la bellissima giornata di domenica 15 c.m.. Il ritornare su luoghi e rivedere persone con le quali ho condiviso parte del mio cammino apostolico mi ha riempito il cuore di gioia e speranza perchè seguire Gesù è mettersi sempre in cammino legati gli uni agli altri per testimoniare la sua presenza e il suo amore sulle strade della nostra vita. Buon inizio d'anno pastorale e in comunione di preghiera con riconoscenza. M. Gabriella.